Acquistando on-line è necessario scegliere la modalità di pagamento desiderata in fase di ordine. Di seguito le modalità attive al momento.
Per il pagamento con carta di credito oppure Conto PayPal, il Cliente verrà ridirezionato sulla piattaforma di pagamento PayPal, dove potrà effettuare il pagamento in modalità sicura
e protetta dal circuito del PayPal che assicura sempre il compratore.
La piattaforma PayPal gestisce direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento.
Boxino non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o relativo ai codici di accesso alla forma di pagamento "PayPal".
Queste informazioni sono raccolte direttamente dal sistema di pagamento PayPal.
Pagamenti e rimborsi eventuali vengono gestiti direttamente attraverso il circuito di pagamento PayPal.
Per il pagamento con carta di credito mediante il circuito Stripe, il Cliente verrà ridirezionato sulla piattaforma di pagamento Stripe, dove potrà effettuare il pagamento in modalità sicura.
La piattaforma Stripe gestisce direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento.
Boxino non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o relativo ai codici di accesso alla forma di pagamento "Stripe".
Queste informazioni sono raccolte direttamente dal sistema di pagamento Stripe.
Pagamenti e rimborsi eventuali vengono gestiti direttamente attraverso il circuito di pagamento Stripe.
Dopo la conferma d'ordine riceverai una email con tutti i dettagli per poter effettuare il pagamento. Per aiutarci nella procedura di verifica e gestire più velocemente la lavorazione, puoi inviare una ricevuta del pagamento a info@boxino.it.
L'ordne sarà lavorato dopo la contabilizzazione del pagamento che avviene di solito entro 2/3 giorni salvo bonifico instantaneo.
Il pagamento a mezzo bonifico deve essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'email di conferma d'ordine. Trascorso tale periodo l'ordine verrà automaticamente annullato.
Pagamento in contrassegno alla consegna in contanti al corriere con supplemento del costo in fase di ordine.
Al momento è previsto un costo di € 9,90 come contributo e spese al servizio di spedizione sulla modalità di spedizione in contrassegno.